Skip Navigation
 

Centro JAHRESWAGEN

COS'E' JAHRESWAGEN

Le vetture Jahreswagen (letteralmente, "auto di un anno") sono auto semi-nuove importate direttamente dalla Fabbrica costruttrice. La flotta Jahreswagen è composta principalmente da vetture aziendali, che la Fabbrica concede in uso ai propri dipendenti per un periodo di pochi mesi, periodo dopo il quale le auto vengono ritirate, controllate, ripristinate se necessario e quindi immesse nel mercato europeo tramite canali di vendita esclusivi. Tutte le auto Jahreswagen godono della garanzia ufficiale della Fabbrica costruttrice, dato che hanno beneficiato di tagliandi e manutenzione regolare, ed hanno una percorrenza limitata ed assolutamente certificata. AUTO TESTORI offre ai propri clienti una vasta gamma di Jahreswagen disponibili in pronta consegna, tramite i nostri sistemi informatici è altresì possibile consultare in tempo reale l'intera disponibilità di Jahreswagen presso la Fabbrica, e, con un attesa di pochi giorni, è possibile acquistare ed immatricolare l'automobile che meglio soddisfa i desideri del cliente in termini di marca, modello, motorizzazione, allestimento, colore e prezzo.



PERCHE' ACQUISTARE JAHRESWAGEN

Le vetture Jahreswagen sono usati semi-nuovi, immatricolati da pochi mesi, con una percorrenza limitata e certificata, godono ancora della garanzia ufficiale della casa costruttrice e sono disponibili per la consegna al cliente nel giro di pochi giorni. Nonostante possano essere "confuse" con vetture totalmente nuove, AUTO TESTORI è in grado di garantire dei prezzi imbattibili sulle proprie Jahreswagen, con un risparmio che può arrivare al 40% rispetto al prezzo di listino.



Come acquistare JAHRESWAGEN

Innanzitutto è necessario scegliere la vettura desiderata all'interno dell'ampia offerta Jahreswagen, seguendo le proprie preferenze in termini di marca, modello, motorizzazione, allestimento, colore e prezzo. Questa scelta può avvenire presso il nostro salone, al fianco di un nostro venditore. Quindi, se l'automobile è disponibile presso il nostro salone, il nostro staff procederà all'immatricolazione ed alla targatura del veicolo, procedura che richiede generalmente 7 giorni, ovvero il tempo richiesto dagli Uffici della Motorizzazione Civile. Nel caso invece la vettura sia disponibile presso la Fabbrica costruttrice, è necessario attendere ulteriori 10 giorni per l'importazione e la consegna del veicolo presso il nostro salone, quindi, ad immatricolazione e targatura avvenuta, è possibile ritirare la propria Jahreswagen.